sabato 1 aprile 2023

La Rivoluzione che Viene da Detroit: Tornano le Auto con le Pinne!




Oggi, un consorzio di case automobilistiche di Detroit ha annunciato l'intenzione di reintrodurre le pinne posteriori in una nuova generazione di auto da sogno. "Sappiamo cosa vogliono i clienti", ha spiegato un rappresentante del settore, "non vogliono quelle stupide auto elettriche. Vogliono auto vere che assomiglino alle auto, abbiano l'odore delle auto e facciano il rumore delle auto. Le pinne sono l'essenza dell'auto americana, che è l'essenza del sogno americano. E siamo lieti di annunciare che torneranno". 

I rappresentanti dell'industria petrolifera statunitense hanno espresso la loro soddisfazione per l'annuncio di Detroit, rilevando come la "rivoluzione dello scisto" abbia riportato gli Stati Uniti alla posizione di primo produttore mondiale di petrolio, posizione che, con nuovi e cospicui investimenti, può essere mantenuto, mentre la produzione di olio di scisto può continuare a crescere, dimostrando quanto fossero infondate le sciocche preoccupazioni per il "picco del petrolio". 


Il presidente Biden ha commentato l'annuncio con una dichiarazione che è stata registrata come "La panna è buona, e noi l'accogliamo di nuovo. Fa parte del progetto democratico americano e siamo sicuri che sarà adottata anche in altri Paesi".

L'ex presidente Donald Trump ha dichiarato che le pinne caudali hanno reso grande l'America e fanno parte del concetto di MAGA. Il dottor Anthony Fauci, ex consigliere medico capo del presidente degli Stati Uniti, ha osservato che la scienza afferma che le pinne caudali sono una buona cosa e che la turbolenza che generano può rimuovere i virus dall'aria. "Due serie di pinne sovrapposte", ha detto Fauci, "sono meglio di una sola".


Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato che la nuova tendenza ha applicazioni militari interessanti e utili e che la nuova generazione di carri armati Leopard in Europa sarà dotata di alette di coda. "Queste pinne di coda", ha spiegato Stoltenberg, "sono un simbolo dell'impegno americano per mantenere l'Europa libera e saranno montate su tutti i carri armati della NATO. Queste pinne militari saranno dotate della capacità di sparare proiettili all'uranio impoverito". 



(immagine da Dezgo.com)