mercoledì 1 giugno 2022

Draghi: Cassandra al Governo

 


Quando le dicevamo noi queste cose, ci davano di catastrofisti!!!



10 commenti:

  1. Non gli credete, per carità. Mentono sapendo di mentire per portarci tutti al disastro, così da averci in pugno come nelle spire del boa. Però pensandoci bene, è quello che le locuste decerebrate, si meritano, perché avide, egoiste, piene di superbia, di passioni scomposte e sconvolgenti e decerebrate come sono, nemmeno se ne rendono conto. Per questo figuri come quello sopra e suoi compari di Davos possono dire quello che vogliono, convinti di parlare a nazioni di minorati mentali. E certo dopo averli ritornati ben bene per generazioni nelle discoteche e riempiti di droghe fisiche e psichiche sono sì sicuri del fatto loro.

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'anonimo di sopra. La catastrofe sta nella testa della gente. Ormai minorati fisici e mentali che non hanno più alcun contatto con la realtà. Questi soggetti che straparlano basterebbe prenderli e mandarli a fare in culo. Sono dei vecchi dementi. Non è mica il maestro elementare mussolini benito con 300mila giovani armati pronti a tutto.
    I problemi sono ben altri. Qui una volta si parlava ogni 3x2 di clima. Adesso che siamo nel bel mezzo di una catastrofe senza precedenti nel registro climatico pare non interessi più

    https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/05/31/news/piemonte_da_dicembre_un_semestre_desertico_mai_cosi_secco_dai_tempi_di_napoleone-351877893/

    Una volta si insegnava che il limite per il deserto climatico era di 200mm/anno. Ebbene, qui siamo di diritto in un deserto.
    Poi ci sono i veneti, che al solito si lagnano:

    https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest/siccita_friuli_emergenza_pioggia-6724636.html

    Guido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! ben detto!
      https://lafrecciadellastoria.blogspot.com/2015/09/in-italia-mini-uragani-mediterranei.html

      Volete la pace oppure i condizionatori accesi?! = dove passano le armi é bene! dove passano le merci é male!
      https://youtu.be/F4UkJV75KyM

      Ma d'altronde il governo Draghi, non é nuovo a lanciare offensive batteriologiche ed economiche, che sono principalmente mirate a danneggiare il popolo italiano!

      La brutta storia (di procurata epidemia) della CHIUSURA DEGLI HUB VACCINALI 2021 del governo Draghi
      https://mio-radar.blogspot.com/2022/04/la-brutta-storia-di-procurata-epidemia.html

      Elimina
  3. Ma voi in Toscana che combinate?
    https://www.ilcambiamento.it/articoli/movimento-per-la-terra-stop-ai-tagli-boschivi-in-toscana

    RispondiElimina
  4. La frase di Draghi é falsa.

    1.E' falsa perché anche se c'è un po' di scarsità, non é così grave da causare una crisi alimentare.

    2.E' falsa perché basta togliere le sanzioni alla Russia, la Russia potrà esportare il grano dove serve.

    3.E' falsa perché Canada ed USA possono esportare il grano dove serve.

    4.E' falsa perché sono stati gli ucraini a minare i porti del Mar Nero

    5.E' falsa perché l'invio di armi USA/NATO/UE ha aggravato il conflitto in Ucraina

    6.E' falsa perché tutti sanno che le nazioni che vivono accanto ad una super potenza, sono stati a sovranità limitata

    7.E' falsa perché nell'Aprile 2008 la NATO annunciò alla fine del summit di Bucarest, che Ucraina e Georgia sarebbero diventate parte della NATO. Se la NATO si fosse fatta i ca**i propri (rimanendo un'allenza difensiva, avrebbe rispettato le sfere d'influenza e la guerra in Cecenia ed in Ucraina 2014/2022 non sarebbe mai accaduta) invece d'essere un gladio contro la Russia, non ci sarebbero state guerre.
    https://mio-radar.blogspot.com/2022/05/volete-la-pace-oppure-i-condizionatori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non basta dire che "è falso perché lo ha detto Draghi"?

      Elimina
    2. Un buon politico deve mentire ed anche uccidere, perché glielo impone la ragion di stato, che non esiste più, perché ora deve obbedire agli interessi del deep state ed è ancora peggio. A causa dell'esaurimento delle risorse il nostro welfare occidentale dovrà calare del 90%, ma chip e la stragrande maggioranza delle locuste aborrono questa realtà, perché troppo dolorosa e preferiscono rimanere nella logica novecentesca, quando le risorse erano abbondanti e bastavano le politiche economiche keynesiane a tener buone le locuste. La prova, se non bastassero i 2 anni di dittatura sanitaria , terminata causalmente con l'invasione russa, si dovrebbe avere con una recrudescenza del livello di vita in autunno, dopo un ennesima illusione di ritorno a una quasi normalità estiva in questa interminabile altalena di chiusure ed aperture, necessaria a far digerire l'indigeribile miseria proveniente alle locuste. E anche qualcosa di peggio. Mi aspetto una crisi economica mondiale e il discorso demagogico e totalitario di Draghi ne è solo l'anteprima.

      Elimina
    3. No prof!, anche se Draghi IMHO si é guadagnato sul campo la nomea di falsario :-) dire che "é falso perché lo ha detto Draghi", suonerebbe di pregiudizio politico, facendo sparire l'importanza dei fatti. I fatti invece sono tutto!, nella valutazione dell'azione di governo e nella sua critica!

      Elimina
    4. @ugo

      auguri! li hai tirati su' cosi' tu.

      Elimina
    5. io ho fatto ingegneria elettronica e il prof non l'ho mai conosciuto, perché la mia facoltà era sul viale Morgagni vicino a Biologia, all'istituto di Microbiologia, alle facoltà di Medicina e Matematica. Mi rendo conto dai 2 esami del biennio, che la fisica è più aderente alla realtà del mondo materiale, ma si vede che la mia strada doveva essere un'altra e devo dire, ora che l'ho percorsa, di essere felice di averlo fatto.

      Elimina