il 68 fallì perchè il popolo stava bene, Ltg non è stato accettato, perchè il popolo stava bene, il gw non è accettato perchè il popolo sta bene. La causa della co2 è la stessa della baldoria, il petrolio. Quindi, fintanto che il popolo starà bene, farà baldoria e il gw progredirà indisturbato. Non si può far guerra a un qualcosa di cui non si crede o si considerà l'esistenza. Succede la stessa cosa col demonio e con gli americani. Da nascosti comandano tutto, perchè il popolo stava e sta bene. Ma questi erano gli indottrinamenti che si avevano 50 anni fa. Poi le tre "esse": Sesso, Sport, Soldi. E come nella storia infinita, il nulla avanza.
Lo conferma l'Aeronautica Militare che ha una lunga serie di misurazioni perfettamente in linea con MaunaLoa. qui http://www.meteoam.it/pubpage/3/9 Saluti, Stefano Cosmaro
nel frattempo scoperto in Cina ceppo di batteri che anche i più potenti antibiotici, gli fanno un baffo. La spagnola contagiò da 500mln a 1 mld (su 1,8 mld) con mortalità stimata tra i 50 e i 100 mln. Come detto nel commento prima: "Il Nulla avanza". Ossia, se non ci pensano gli umani a metterci un tappo al loro egoismo, ci può pensare la natura, quando gli pare e piace.
I batteri multiresistenti li abbiamo selezionato noi in occidente in pochissimi decenni coi vari trapiantati d'organo ,immunodeficienze varie e grandi geronti che entrano ed escono dalle lungo degenze : è una situazione cmq temporanea ; è anche certo che più la tiriamo per le lunghe peggio starà chi avrà una polmonite fra 15 o 20 anni; ricordo un post di pochi mesi fa dove si metteva sotto accusa proprio la sanità che antepone l'individuo alla comunità come uno dei peggiori determinanti del global warming; è sicuro che la principale misura sanitaria fra qualche decennio non sarà certo l'assistenza ai malti cronici ma semplicemente il tentare di mantenere la salubrità delle acque destinate agli usi umani: la morale imperniata sull'individuo è massimamente nociva alla comunità ed all'ambiente, quindi è deterrima.
E' terribile. Al Gore ci aveva avvertito, nel 2006, col film documentario ed il libro "Una scomoda verità". Ho letto 2 libri suoi, dei tomi, ma molto interessanti. Mi ha colpito. .---- Ed ora ? O ci svegliamo (sembriamo dei morti viventi, zombie) o siamo fregati. Serve un drastico cambio di mentalità, servono azioni fortissime. Per evitare il collasso, e la nostra estinzione come specie vivente. Non seguo alcuna religione. Amo tutta le specie viventi. E' un caso che sono nato uomo : me ne dispiace, mi sento più vicino, spiritualmente, ai vermi, che all'essere umano "civilizzato". Vedo i risultati che produce la "civiltà". Bruttissimi.
Tutto a posto l"economia tira e per tutto il resto c'è mastercard
RispondiEliminail 68 fallì perchè il popolo stava bene, Ltg non è stato accettato, perchè il popolo stava bene, il gw non è accettato perchè il popolo sta bene. La causa della co2 è la stessa della baldoria, il petrolio. Quindi, fintanto che il popolo starà bene, farà baldoria e il gw progredirà indisturbato. Non si può far guerra a un qualcosa di cui non si crede o si considerà l'esistenza. Succede la stessa cosa col demonio e con gli americani. Da nascosti comandano tutto, perchè il popolo stava e sta bene. Ma questi erano gli indottrinamenti che si avevano 50 anni fa. Poi le tre "esse": Sesso, Sport, Soldi. E come nella storia infinita, il nulla avanza.
RispondiEliminahttp://www.byoblu.com/post/2015/01/21/lobby-al-parlamento-europeo-anche-paperino-e-il-porno-fanno-pressioni.aspx
EliminaDa nascosti comandano tutto.
http://ourfiniteworld.com/
EliminaE niente
Saluti Angelo
Lo conferma l'Aeronautica Militare che ha una lunga serie di misurazioni perfettamente in linea con MaunaLoa. qui http://www.meteoam.it/pubpage/3/9
RispondiEliminaSaluti, Stefano Cosmaro
nel frattempo scoperto in Cina ceppo di batteri che anche i più potenti antibiotici, gli fanno un baffo. La spagnola contagiò da 500mln a 1 mld (su 1,8 mld) con mortalità stimata tra i 50 e i 100 mln. Come detto nel commento prima: "Il Nulla avanza". Ossia, se non ci pensano gli umani a metterci un tappo al loro egoismo, ci può pensare la natura, quando gli pare e piace.
RispondiEliminaI batteri multiresistenti li abbiamo selezionato noi in occidente in pochissimi decenni coi vari trapiantati d'organo ,immunodeficienze varie e grandi geronti che entrano ed escono dalle lungo degenze : è una situazione cmq temporanea ; è anche certo che più la tiriamo per le lunghe peggio starà chi avrà una polmonite fra 15 o 20 anni; ricordo un post di pochi mesi fa dove si metteva sotto accusa proprio la sanità che antepone l'individuo alla comunità come uno dei peggiori determinanti del global warming; è sicuro che la principale misura sanitaria fra qualche decennio non sarà certo l'assistenza ai malti cronici ma semplicemente il tentare di mantenere la salubrità delle acque destinate agli usi umani: la morale imperniata sull'individuo è massimamente nociva alla comunità ed all'ambiente, quindi è deterrima.
EliminaE' terribile. Al Gore ci aveva avvertito, nel 2006, col film documentario ed il libro "Una scomoda verità".
RispondiEliminaHo letto 2 libri suoi, dei tomi, ma molto interessanti. Mi ha colpito.
.----
Ed ora ? O ci svegliamo (sembriamo dei morti viventi, zombie) o siamo fregati.
Serve un drastico cambio di mentalità, servono azioni fortissime.
Per evitare il collasso, e la nostra estinzione come specie vivente.
Non seguo alcuna religione.
Amo tutta le specie viventi.
E' un caso che sono nato uomo : me ne dispiace, mi sento più vicino, spiritualmente, ai vermi, che all'essere umano "civilizzato".
Vedo i risultati che produce la "civiltà".
Bruttissimi.
Gianni Tiziano