Questo arnese viene comunemente chiamato "Albero di Natale". Serve per gestire gli ingressi e le uscite di un pozzo petrolifero. (immagine da Wikipedia)
Non è proprio un albero di Natale come lo si intende di solito ma, insomma, vista la strana situazione del mercato petrolifero, sembra appropriato per gli auguri di quest'anno.
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a tutti!
RispondiEliminaPenso che il 2015 sarà un anno ricco di eventi... speriamo e dobbiamo cercare di fare in modo che siano positivi.
...vista la situazione...meglio questo... http://us9.campaign-archive2.com/?u=f3b51b285cb1b1142e9c526e9&id=d3c3ab8bf7 ... Buone feste :)
RispondiEliminaoggi, S.Stefano, un santo prete ha detto che se ne sarebbe stato più volentieri a meditare la Parola di Dio per Natale, invece di perdere tempo a proclamarLa a un popolo di ottusi, che pensano solo a gozzovigliare. E se avesse ragione? Per il pianeta senz'altro. Ha parlato anche di cattiveria della specie umana e di fine del mondo!!!! Comunque tranquillizzatevi, almeno a me non toccherà. Morirò prima da me.
RispondiEliminaIntanto il suo datore di lavoro non manca mai alla domenica di augurare buon pranzo a tutti.
RispondiEliminaA forza di ripeterlo i fedeli l'hanno tradotto in pratica.
in nessuna azienda ci si può permettere di sputare nel piatto dove si mangia, ma come non era ben visto Wojtila dalla base (visti i pessimi risultati del suo pontificato, anche se poi l'hanno fatto santo in due balletti??!!!), nemmeno è ben visto papa Francesco, papa di poca sostanza e molte, troppe risate. I papi di grande intelligenza come Montini e Ratzinger non sono mai visti granchè bene dalla gerarchia e comunque la regola dell'infallibilità vale per tutti e non solo per le verità di fede. Altrimenti il monolite va in frantumi e questo Dio non lo accetterebbe, perchè è il desiderio di satana. Per fortuna ci sono ancora dei consacrati santi, a cui ci si può avvicinare senza essere infestati dal puzzo del demonio.
Elimina