martedì 29 novembre 2011

New Ice Age: Nessun argomento oltre l'insulto



"New Ice Age" è un blog di ragazzi che si sono convinti, per qualche ragione, che sta per arrivare una nuova era glaciale. Niente di male a sostenere una tesi, ma non va bene che per mancanza di argomenti ricorrano all'insulto gratuito.

Già qualche tempo fa, mi hanno minacciato di morte sui commenti del loro blog. Poi, uno di loro è entrato "sotto mentite spoglie" nei commenti di "Cassandra", per poi vantarsene e insultarmi su "New Ice Age"; facendoci una notevole figuraccia di falso e bugiardo per sua stessa ammissione.

Adesso, trovo sui commenti di un loro post una serie di insulti nei miei riquardi, che includono questo apprezzamento da parte di "Fabio Nintendo."

"lasciate perdere il bardi, che è un uomo che non merita la nostra attenzione.  la cosa peggiore è quello scemo insegna in una università italiana, poveretti i suoi studenti." (link)


Ora, vorrei allertare il gentile "Fabio Nintendo" che questa frase, oltre che essere un tantinello antipatica, è degna di una querela per diffamazione. Suggerirei fortemente agli amministratori di toglierla il prima possibile, come pure altri apprezzamenti simili nei miei riguardi. Non credo che mi metterò a querelarvi (anche se ci sto pensando e probabilmente chiederò il parere del mio avvocato). In ogni caso,  se non state attenti a fare queste cose, prima o poi troverete qualcuno più nervoso di me che vi querela per davvero - e ve lo meritereste.

Più che altro, ragazzi, riuscirete un giorno o l'altro a prendere un atteggiamento da adulti, una buona volta?  Chi volete che vi dia retta se non riuscite a comportarvi da persone serie?