Benvenuti nell'era dei ritorni decrescenti


sabato 21 novembre 2015

Nel frattempo, il clima......

8 commenti:

  1. Tutto a posto l"economia tira e per tutto il resto c'è mastercard

    RispondiElimina
  2. il 68 fallì perchè il popolo stava bene, Ltg non è stato accettato, perchè il popolo stava bene, il gw non è accettato perchè il popolo sta bene. La causa della co2 è la stessa della baldoria, il petrolio. Quindi, fintanto che il popolo starà bene, farà baldoria e il gw progredirà indisturbato. Non si può far guerra a un qualcosa di cui non si crede o si considerà l'esistenza. Succede la stessa cosa col demonio e con gli americani. Da nascosti comandano tutto, perchè il popolo stava e sta bene. Ma questi erano gli indottrinamenti che si avevano 50 anni fa. Poi le tre "esse": Sesso, Sport, Soldi. E come nella storia infinita, il nulla avanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.byoblu.com/post/2015/01/21/lobby-al-parlamento-europeo-anche-paperino-e-il-porno-fanno-pressioni.aspx
      Da nascosti comandano tutto.

      Elimina
    2. http://ourfiniteworld.com/
      E niente
      Saluti Angelo

      Elimina
  3. Lo conferma l'Aeronautica Militare che ha una lunga serie di misurazioni perfettamente in linea con MaunaLoa. qui http://www.meteoam.it/pubpage/3/9
    Saluti, Stefano Cosmaro

    RispondiElimina
  4. nel frattempo scoperto in Cina ceppo di batteri che anche i più potenti antibiotici, gli fanno un baffo. La spagnola contagiò da 500mln a 1 mld (su 1,8 mld) con mortalità stimata tra i 50 e i 100 mln. Come detto nel commento prima: "Il Nulla avanza". Ossia, se non ci pensano gli umani a metterci un tappo al loro egoismo, ci può pensare la natura, quando gli pare e piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I batteri multiresistenti li abbiamo selezionato noi in occidente in pochissimi decenni coi vari trapiantati d'organo ,immunodeficienze varie e grandi geronti che entrano ed escono dalle lungo degenze : è una situazione cmq temporanea ; è anche certo che più la tiriamo per le lunghe peggio starà chi avrà una polmonite fra 15 o 20 anni; ricordo un post di pochi mesi fa dove si metteva sotto accusa proprio la sanità che antepone l'individuo alla comunità come uno dei peggiori determinanti del global warming; è sicuro che la principale misura sanitaria fra qualche decennio non sarà certo l'assistenza ai malti cronici ma semplicemente il tentare di mantenere la salubrità delle acque destinate agli usi umani: la morale imperniata sull'individuo è massimamente nociva alla comunità ed all'ambiente, quindi è deterrima.

      Elimina
  5. E' terribile. Al Gore ci aveva avvertito, nel 2006, col film documentario ed il libro "Una scomoda verità".
    Ho letto 2 libri suoi, dei tomi, ma molto interessanti. Mi ha colpito.
    .----
    Ed ora ? O ci svegliamo (sembriamo dei morti viventi, zombie) o siamo fregati.
    Serve un drastico cambio di mentalità, servono azioni fortissime.
    Per evitare il collasso, e la nostra estinzione come specie vivente.
    Non seguo alcuna religione.
    Amo tutta le specie viventi.
    E' un caso che sono nato uomo : me ne dispiace, mi sento più vicino, spiritualmente, ai vermi, che all'essere umano "civilizzato".
    Vedo i risultati che produce la "civiltà".
    Bruttissimi.

    Gianni Tiziano

    RispondiElimina